Accogliente struttura a contatto con la natura
Il Faro di Goro mette a disposizione numerosi servizi, dalla spiaggia attrezzata sull'Isola dell'Amore all'organizzazione di gite turistiche sul delta del Po
Organizzazione tour e percorsi
Aperto tutti i giorni e considerato come una delle 13 migliori spiagge italiane da Legambiente, il Faro di Goro è un luogo ideale da visitare tutto l'anno.
Formata dallo “scanno”, cioè da una lingua di sabbia nella quale si formano delle dune che si muovono a causa delle maree e del vento, la nostra spiaggia attrezzata sull'Isola dell'Amore è un posto imperdibile per chi ama le passeggiate nella natura oppure per effettuare gite turistiche con traghetti o imbarcazioni.
Meta ideale per tranquilli week-end tra relax e buona cucina, la nostra struttura è aperta h24 tutti i giorni della settimana e offre i seguenti servizi:
- bed & breakfast;
- soggiorni con colazione;
- beach bar e spazio esterno;
- ristorante;
- 5 camere matrimoniali;
- spiaggia attrezzata sull'Isola dell'Amore con ombrelloni e lettini;
- gite turistiche con imbarcazioni e guide;
- servizio di traghettamento.
Spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini
Presso Il Faro di Goro, per la stagione estiva, da maggio a settembre, è stata realizzata una seconda struttura esterna denominata “beach bar”, nella quale è presente una spiaggia attrezzata con una cinquantina di ombrelloni e lettini per trascorrere intere giornate di sole e mare.
La spiaggia dispone inoltre di una marina per l’attracco delle imbarcazioni private, tutto nel pieno rispetto del meraviglioso ambiente naturale del Parco del Delta del Po.
Percorsi turistici organizzati dal personale della struttura
La spiaggia attrezzata sull'Isola dell'Amore è un ottimo punto di partenza per tutti i turisti che desiderano scoprire le bellezze del territorio, senza rinunciare alla tranquillità e al relax adatti a sognatori e artisti.
Lo storico Faro di Goro, recuperato di recente con un apposito progetto, è un luogo affascinante e ricco di sorprese che purifica l'anima dallo stress continuo in cui viviamo quotidianamente.
Ogni giorno organizziamo anche tour nella riserva naturale per poter scoprire tantissime curiosità sul Delta del Po.
